domenica 21 febbraio 2010

Ciao Ragazzi,mi chiamo Nikolett Magyar, io ho tredici anni. I miei capelli sono bruni, corti e lisci.Mi piacciono gli animali. I miei animali preferiti sono il cane, il gatto, il cavallo e il volpe. Ma in realtá mi piacciono tutti gli animali.Mi piace fare gli sport, gioco a pallamano, mi piace attinarsi e d' estate stare con i cavalli.Mi piacciono i film, i miei preferiti sono: Twiligh e Avatar.Mi piace ascoltare la musica. Ascolto Shakira,(She wolf, e I've gotta feeling).Tanti saluti, Niki

2 commenti:

  1. anche a me piacciono molto gli animali soprattutto i cuccioli.Io ho un cane di nome Pina che ha 13 mesi, è bellissima!!!speriamo che l'amore per gli animali si diffonda velocemente perche ci sono molti animali che si stanno estinguendo e gli uomini che gli danno la caccia facciamo in modo che tutto questo non succeda!!!

    RispondiElimina
  2. ciao io sono davide.
    io personalmente non mi intendo molto di animali , mi intendo più di musica metal e cantanti metallari tipo gli slipknot o marilyn manson.
    piacere di averti conosciuto.

    RispondiElimina