sabato 5 giugno 2010

Auguri per le vacanze...

Cari Amici,
ieri vi abbiamo mandato un fax con i nostri saluti.:-)
Spero che tutto il fax sia arrivato bene, ma intanto metto qui una copia della nostra lettera comune.
Ragazzi, tutti i vostri amici ungheresi sono felici di potervi conoscere, e mandiamo la lettera a voi e alle vostre professoresse Laura Maffei e Sandra Branconi di cuore.
BUONE VACANZE!!!
E, la lettera:
Care Laura, Sandra,
Cari Ragazzi,

siamo quasi alla fine di quest’ anno scolastico. Il tempo vola con voi. Siamo tutti noi felicissimi di avere il nostro progetto e fare amicizia.
Le vacanze sono vicine. Cosa farete? Andate al mare o sulla spiaggia? Giocate al calcio? O anche tra voi ci sono chi visiteranno i nonni?
Noi aspettiamo molto le vacanze. Ma questa volta molti ragazzi tra i twin passeremo un po’ di tempo insieme.
Pensate che verremo a scuola ancora ad imparare l’ italiano, e provare dei programmi su computer, perché quest’ estate andiamo insieme a un lago. Ci passiamo una settimana e alla fine sarebbe una trasmissione televisiva con noi, su una nostra lezione d’ Italiano!!! J
Certo, di tutto scriveremo sul blog!!! E poi il dvd fatto sará presente in tutte le scuole ungheresi. Siamo felici per questo. Cosí molte persono ci conosceranno e conoscono anche il progetto BE TWIN!
Vorremo ringraziarvi di tutte le belle cose che avete fatto quest’ anno, e che siete i nostri amici. Vi auguriamo un’ estate bellissima, e poi aspettiamo le vostre lettere sulle vostre vacanze.
Vi mandiamo tutti noi tantissimi saluti e un abbraccio,
Mónika e i ragazzi

Nessun commento:

Posta un commento