lunedì 20 giugno 2011

Grazie a tutti !!!






Ciao, scrivo io perché ho l'account google, ma scrivo per tutti i twin.


GRAZIE A TUTTI!!!!


Questo è stato un anno fantastico! Budapest, Firenze, le interviste alla televisione, tutte le conferenze a cui ci hanno invitato per parlare di BE TWIN, le nostre prof che vanno a fare lezione in Ungheria e quelle ungheresi che vengono a ottobre in Italia... e alla fine il Sindaco che ci dedica il Palio ! E tutti i regalini che volano tra Ungheria e Italia (guardate le foto).


Allora, in ordine dobbiamo ringraziare prima le prof, soprattutto la Maffei che ha avuto l'idea, e poi Branconi Zingoni e Ulivieri che ci hanno portato a Budapest. Le mamme e i babbi che ci hanno fatto partire e hanno fatto il tifo all'aeroporto, a Firenze e tutte le volte che abbiamo parlato. La prof Cotoloni che è venuta con noi (Provveditore o Preside, per noi è stata la fan numero uno). Il Sindaco che ci ha dedicato il palio straordinario (e la Campagna che l'ha vinto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nota: per chi non lo sapesse, Campagna è la contrada).


GRAZIE AI NOSTRI TWIN E ALLA PROF MONIKA KISS !!! SIETE GRANDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


E poi grazie a eTwinning e alle persone che ci lavorano, che abbiamo conosciuto all'intervista nella nostra scuola, alla conferenza e a Firenze. Non ci ricordiamo i nomi di tutti ma siete nella maggior parte delle nostre foto perciò state sicuri che vi ricorderemo per sempre!

E l'esperienza è davvero di quelle che si ricordano per tutta la vita! Perciò grazie di aver reso speciale la nostra scuola Media!

1 commento:

  1. Caro Tommaso,
    Cari Tutti,
    delle volte ci sono cose perché siamo felici, e il nostro progetto é proprio una cosa speciale.
    Ci ha regalato avventure, nuove strade da camminare insieme, in Twin.

    E, un regalo che abbiamo ricevuto, e io penso che sia il piú bello é proprio l' amicizia. Dai primi passi a oggi, dai primi disegni in Twin al primo incontro a Budapest, e ormai anche di piú.
    Grazie a Tutti i Twin,di cuore.

    Cari Twin italiani, questo nostro progetto ci ha dato nuovi mezzi tecnici, che abbiamo provato insieme, e spesso abbiamo conosciuto con il vostro aiuto (per esempio,anche il bubbl.us é proprio cosí). Le lezioni sono diventati piú ricche questo modo, e certo interessanti. Questo é molto vero anche per quanto riguarda le lezioni d' Italiano.
    Ed é vero, spesso siete voi chi motivate i miei ragazzi ad imparare l' Italiano.
    Vorrebbero comunicare con voi, con i loro Twin).
    Succede che vengono a dirmi-bello, oggi ci abbiamo scritto. E la giornata é giá piú bella.

    Vorrei ringraziare anche dei miei ragazzi, chi mi aiutano molto, e chi sono sempre aperti al nuovo,cosí anch' io ho voglia di fare lo stesso.)

    E, certo, agli insegnanti, ai colleghi nelle nostre scuole, chi hanno arricchito il progetto con le attivitá, fantasia, e con tutto il loro aiuto.

    Vorrei ringraziare ancora della mia Twin, Laura. É stata lei prima a sognare questo progetto bello. Una collega molto brava, un' amica, la mia Twin.

    Grazie, Tommaso, e Tutti,
    vi mando un grande grande abbraccio, Mónika

    RispondiElimina